Italkrane ottiene la certificazione ItalyX Certified Italian Excellence

Italkrane S.r.l. è orgogliosa di annunciare il conseguimento della certificazione ItalyX – Certified Italian Excellence.

Italkrane S.r.l. è orgogliosa di annunciare il conseguimento della certificazione ItalyX – Certified Italian Excellence, il prestigioso riconoscimento promosso da Il Sole 24 Ore in collaborazione con Confindustria, volto a valorizzare le aziende che rappresentano l’eccellenza manifatturiera italiana.

La certificazione ItalyX attesta l’impegno continuo di Italkrane nella promozione dei valori chiave del Made
in Italy: qualità, affidabilità, innovazione, attenzione al dettaglio e competenza tecnica. Il percorso di certificazione ha previsto un audit indipendente basato su un disciplinare tecnico che valuta elementi distintivi quali produzione interna, know-how proprietario, reputazione e solidità aziendale.

Con oltre 60 anni di esperienza nel settore del sollevamento industriale, e una specializzazione riconosciuta a livello internazionale nella realizzazione di apparecchiature antideflagranti, Italkrane conferma il proprio posizionamento come realtà di riferimento nel panorama industriale italiano ed europeo.

L’ottenimento del marchio ItalyX rappresenta non solo un importante traguardo, ma anche uno stimolo ulteriore nel continuare a investire in qualità, innovazione tecnologica e servizio su misura per i nostri clienti in tutto il mondo.

“Essere certificati ItalyX significa riconoscere e rafforzare il nostro DNA aziendale: italiano, tecnico, solido e orientato al futuro,” commenta il management Italkrane.